Back
Special_Orders_news_dettaglio
16.02.2021

Ordini Speciali

Per offrire ad ogni cliente Mascheroni un’esperienza di eleganza unica, è sempre disponibile un servizio di Ordini Speciali. Il settore Ordini Speciali è la quintessenza dello spirito Mascheroni. All’avanguardia dell’artigianato tradizionale e dell’audacia creativa, estende la magia del lusso consentendo un’estrema personalizzazione.

L’intero ordine è stato concepito in una doppia versione, la prima prevede un rivestimento realizzato interamente in tessuto Rubelli, come nel caso del sistema di sedute componibili Felix, completamente rivestito da questa macro texture che diventa elemento di decorazione dal sapore etnico. 
La restante parte dell’ordine tra cui le poltrone modello Morgana, è stata invece realizzata in un armonioso accostamento di texture e colori nella versione abbinata con fronte in tessuto Rubelli dai tratti naturali, quasi fosse una seta, un lino, un cotone e retro in pelle Mascheroni AF81, una pelle di spessore 1,5 mm, concia al cromo, tintura all'anilina passante in botte, grana naturale, pieno fiore, una pelle di grande eleganza ed estremamente morbida. 

I prodotti mantengono così una forte coerenza estetica tra loro, come nel caso delle superfici materiche della sedia Gemma Base, realizzata in tessuto Tadao di Rubelli e sapientemente mixata con l’energia vibrante del cuoietto vegetale Mascheroni. Una pelle dallo spessore di 2,2 mm con concia al vegetale, grana naturale, pieno fiore. Una Pelle dall'effetto schiarente che ne esalta profondità e trasparenza. Disponibile solo in mezze pelli.

Qualsiasi cosa è possibile in un ordine speciale.
Scegli un articolo dalle collezioni Mascheroni e personalizzalo.
Possiamo portarlo in vita.