Back
mascheroni_dettaglio-SOAVE_(0)
10.07.2020

The House of Mascheroni 2020: Piazza Mentana

La quinta puntata del nuovo percorso di comunicazione MASCHERONI New Aura 2020 mira a raccontare il grande lavoro di ricerca sui nuovi prodotti, i materiali, le forme e l’elegante gusto dello spazio in cui vengono collocati gli oggetti, trasmettendo così un lusso colto e raffinato.

Protagonisti di questo nuovo racconto sono Ingenium Relax, il secondo prodotto appartenente alla nuova collezione Mascheroni 2020. 
Si tratta di una poltrona relax girevole, caratterizzata da linee morbide, tonde ed accoglienti, e dal prezioso gioco di cuciture sul bracciolo. La base in acciaio è inoltre dotata di un meccanismo che consente un’oscillazione di 7° gradi all’indietro,  e 4° gradi in avanti esaltandone così il comfort e la godibilità dell'oggetto. Struttura in legno massello, imbottiture in gommapiuma indeformabile con rivestimento in Dacron. Il modello Ingenium fa parte di un progetto più ampio che ne prevede anche la versione da ufficio, bergere e capitonnè.

L'altro grande protagonista è il divano modello Soave che combina linee pulite e ordinate con una promessa di calore e straordinaria morbidezza. Il sistema di arredamento offre diverse soluzioni grazie ai suoi moduli che consentono configurazioni lineari, angolari e curve. Le sue linee dinamiche e sobrie consentono combinazioni diverse, anche di ampio raggio, senza mai appesantire l’ambiente. Il divano poggia su un’elegante base in fusione di alluminio. La struttura è in è in legno massiccio. Le imbottiture sono in gomma indeformabile con rivestimento in Dacron. Il molleggio è ottenuto con cinghie elastiche.