Back
5720CC17-8123-419B-982F-DC729CD474D8
01.04.2020

SALONE DEL MOBILE.MILANO RINVIATO AL 2021

Il Salone del Mobile.Milano sospende l’edizione riprogrammando l’appuntamento dal 13 al 18 aprile 2021. Il perdurare della situazione di emergenza, che si sta espandendo in quasi tutti i Paesi del mondo, ha portato i vertici del Salone del Mobile.Milano alla scelta del rinvio.

Quello che oggi viviamo, l’irrompere di eventi di inattesa portata, rappresenta la diversa normalità con la quale tutti facciamo, e faremo nel futuro, i conti. Come già accaduto in passato, il nostro paese è chiamato a restare unito, affidandosi alle sue infinite anime, a quel coraggio e a quell’energia che lo contraddistinguono.

Stiamo preparando attivamente il futuro inventando altri modi di pensare all’avvenire e di scrivere la nostra storia. La Mascheroni sta studiando un nuovo modo di svelare la Collezione 2020, con la speranza di potere presto condividere con voi i frutti del nostro lavoro. Questa crisi sanitaria senza precedenti ci spinge ad immaginare in modo ancora più creativo e moderno. Potrebbero così nascere nuove emozioni, nuovi sogni. 

La storia del made in Italy non finisce con la pandemia di Coronavirus.
Torneremo a fare ciò che amiamo. 

Nel frattempo, 
restiamo a vostra disposizione attraverso il sito www.mascheroni.it
i canali social e via email info@mascheroni.it

Famiglia Mascheroni