Back
Updown_Court_project_dettaglio(0)
16.03.2020

MASCHERONI Contract Division: Updown Court - Surrey - London

Updown Court, la casa più costosa della Gran Bretagna è una residenza in stile californiano situata nel villaggio di Windlesham nel Surrey, in Inghilterra. Situato al centro di 58 acri (230.000 m2) di giardini e boschi. I vicini includono Elton John, Sarah, la duchessa di York e il chitarrista dei Queen Brian May.
Nel 2005, fù la casa privata esistente sul mercato più costosa al mondo. 
La Mascheroni ha partecipato arredando l'home theatre con le poltrone da cinema e gli uffici con tavoli conferenza e poltrone da conferenza.

Updown Court si raggiunge da un vialetto privato in marmo riscaldato dal valore di £ 2 milioni, con centotre camere. Ventiquattro di queste sono camere da letto, ognuna con il proprio bagno privato. Cinque piscine tra cui una a sfioro, un campo da squash, un campo da tennis illuminato, una cantina con una capacità di 3.000 bottiglie. Sono stati stimati circa cinque acri (20.000 m2) di oltre trenta diversi tipi di marmo italiano importato, ampie terrazze e un cinema personalizzabile con una capacità di 50 posti a sedere. Il primo piano è la principale zona residenziale, con otto generose suite. Il piano attico contiene due appartamenti separati, ciascuno con due camere da letto, area reception, bagno, cucina e occupa un'intera ala della proprietà. C'è anche una sauna e un passaggio "segreto" al largo della proprietà. Inoltre, c'è anche una palestra, un campo da calcio al coperto e un cortile equestre all'aperto con scuderie. Una galleria, studio e biblioteca.