Back
mascheroni_dettaglio-Marlon
16.02.2020

The House of Mascheroni 2020: Via Brera

Il terzo appuntamento del progetto NEW AURA 2020 che vedrà la pubblicazione a scadenza mensile di un nuovo racconto avendo come tema il concetto di “casa” per MASCHERONI, avendo come protagonisti alcuni dei prodotti introdotti nel 2019 ed alcune anteprime 2020.
Questa nuova creatività è stata intitolata KOMOREBI: una parola giapponese che significa “La luce che filtra tra le foglie degli alberi”. È quella luce smorzata che filtra tra le fronde delle piante, è uno stato d’animo, un’atmosfera. Sottile e leggera, perfetta per racchiudere la sensazione che abbiamo cercato di comunicare in questi scatti. L’altra fonte d’ispirazione nasce da un estratto della poesia Vivere di Charles Bukowski:

“... e tornai a letto a guardare il soffitto e pensai: questo mi piace proprio, voglio starmene qui sdraiato per altri dieci minuti, e rimasi lì sdraiato per altri dieci minuti e pensai: è assurdo, ho tante cose da fare ma voglio starmene qui sdraiato per un’altra mezz’ora, e mi stirai, mi stirai e guardai il sole tra le foglioline di un albero fuori, e non mi vennero pensieri meravigliosi, non mi vennero pensieri immortali, e quello fu il momento migliore …”